METTI IN SICUREZZA I TUOI INFISSI

Con la nostra linea security.

In norma al D.L. 81/2008, l’obbligo di avere vetri di sicurezza in luoghi come fabbriche, scuole, musei, uffici e case, può essere soddisfatto con l’utilizzo di film tecnici certificati.

L’applicazione di pellicole di sicurezza è una garanzia di risparmio.

La rottura di un vetro può generare situazioni pericolose per l’incolumità di ogni persona, con il rischio di schegge, frammenti o lastre intere che possono impattare con il corpo, provocando ferite di varia gravità, ma anche mortali.

Proprio per questo motivo la necessità di possedere superfici vetrate classificate come sicure, è una priorità imprescindibile, garatita della norma UNI EN ISO 12600, che ne disciplina la certificazione.

La sostituzione completa del vetro può rappresentare, però, uno sforzo oneroso per le tasche delle persone, senza parlare, poi, del disturbo derivante dallo smontaggio e smaltimento del vecchio infisso. La soluzione più semplice, rapida ed economica la propone Screen Project, con l’utilizzo delle sue pellicole tecniche, in grado, grazie alle certificazioni SY/W1-100 classe 2B2 e SY/W2-175 classe 1B1, di scongiurare ogni pericolo di infortunio e di rendere sicuro il vetro secondo le norme vigenti.