+39 392 4812175
La sicurezza delle superfici in vetro nei luoghi di lavoro (pubblici e privati) è obbligatoria per legge questo è quanto stabilisce il TESTO UNICO SULLA SICUREZZA 81-08 (Ex D.L. 626/94) che prevede che tutte le superfici vetrate, trasparenti o translucide debbano essere certificate anti-sfondamento.
L'applicazione delle nostre pellicole anti-sfondamento OMOLOGATE E CERTIFICATE RIDUCE i costi rispetto alla sostituzione del vetro dell' ’80%“.

Il vetro protetto con le pellicole Screen Project è omologato secondo la norma UNI EN 12600.
Le pellicole assorbono anche il 99% dei raggi UV e sono dotate di trattamento antigraffio che ne facilita la pulizia e preserva la trasparenza nel tempo.

Le nostre pellicole di sicurezza rendono il vetro più sicuro nel caso di rottura o di sfondamento, mantenendo compatto il vetro sul posto e trattenendo frammenti o schegge.
L'utilizzo di queste speciali pellicole è indicato a protezione e prevenzione contro infortuni causati da rotture accidentali, tentativi di intrusione. Per una maggiore sicurezze nelle aziende e nei locali pubblici e nelle scuole.

L’applicazione viene effettuata sul lato interno del vetro, anche se è consigliabile su entrambi i lati o sul lato dove si presume possa provenire l'urto.